Trucchi molto utili
Indice
7. Carta cerata nel frigorifero: la pulizia del frigorifero può essere molto noiosa, per questo è consigliabile posizionare della carta cerata sui vari ripiani prima di sistemare cibo e bevande. In questo modo rimuovere i residui di cibo e le macchie risulterà decisamente più semplice.
8. Pulizia del microonde: l’aceto ha molti usi. Cosa vi occorre? Mezza tazza d’acqua e 1-2 cucchiai di aceto bianco. Posizionare il contenitore nel forno per 2 minuti alla massima potenza. Rimuovere quindi lo sporco all’interno sarà una passeggiata.
9. Pulizia del frullatore: subito dopo l’uso, riempite il contenitore con acqua calda e del detersivo per piatti. Riattivarlo per 10 secondi. Risciacquare quindi con acqua calda. Finito!
10. Manutenzione della lavastoviglie: usate l’aceto al posto delle pastiglie e del bicarbonato da mettere alla base. La vostra lavastoviglie vi ringrazierà.
11. Eliminare i cattivi odori: Il potpourri è una buona idea se si vogliono tenere lontani i cattivi odori: inoltre si tratta di qualcosa che risulta gradevole alla vista. Lo svantaggio? Richiede un pochino di tempo per essere preparato. Online troverete tantissime ricette.
12. Prevenire la muffa: per prevenire la formazione della muffa, tutte le superfici che vengono a contatto quotidianamente con l’acqua dovrebbero essere asciugate.
Ora non vi resta che metterli in pratica. CONTINUA A LEGGERE