Ha aperto gli occhi...

Indice

Alle 21, stavamo guardando nel letto alcuni video e ho chiesto a Nolan se potevo fare una doccia veloce. In genere sono sempre al suo fianco, ha bisogno di sentirmi vicino a lui. Mi ha risposto, ‘Mmm, ok, mamma. Lo zio Chris può sedersi accanto a me e io posso girarmi e guardarti’. Mi sono fermata sulla porta del bagno, mi sono rivolta a Nolan e gli ho detto: ‘Guarda qui, tesoro, finisco in due secondi’.
Mi ha sorriso. Ho accostato la porta. Dopo mi hanno detto che aveva chiuso gli occhi nel momento in cui la porta si era chiusa e era caduto in un sonno profondo. L’inizio della fine. Quando sono uscita dal bagno, gli infermieri erano intorno a lui e avevano tutti le lacrime agli occhi. Hanno detto, ‘Ruth, è caduto in un coma profondo. Non sente più nulla’. Sono corsa da lui e gli ho accarezzato il viso dolcemente. Poi è accaduto un miracolo che non dimenticherò mai.
Il mio piccolo angelo ha fatto un respiro profondo, ha aperto gli occhi, mi ha sorriso e mi ha detto: ‘Ti voglio bene, mamma’. Poi ha girato la testa su un lato ed è morto, alle 23:45 mentre io gli cantavo nell’orecchio ‘You are my sunshine’.
Si è svegliato dal coma, solo per sorridermi e dirmi che mi voleva bene!”.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here