Un ironico reclamo
Indice
La donna continua: “Il punto è, caro signore, che lei dovrebbe essere il primo a capire che l’America è popolata da maniache omicide che indossano pantaloni Capri… il punto è che lo scorso mese, mentre i crampi mi facevano solo desiderare di mettere una mano dentro al mio corpo per strapparmi via l’utero, ho aperto una confezione di Always (formato lungo) e ho trovato scritto sull’adesivo: ‘Ti auguriamo un buon ciclo’.
Mi sta prendendo per il c**o? C’è anche solo una parte remota del suo cervello da manager che pensa che si possa trattare di felicità? Che ci siano sorrisi e risate durante il periodo mestruale? Quanto le ho citato fino ad ora le sembra divertente? A meno che non si tratti di un soggetto a cui piace il sado-maso, nessuna donna è felice durante questi giorni del mese, quando ci si chiude in casa per evitare di fare una strage in una pubblica piazza. Per amore del cielo, ci pensi su! Se proprio deve mettere un messaggio sui miei assorbenti formato lungo, non sarebbe più pertinente qualcosa tipo ‘metti giù il martello’ o ‘mettere sotto qualcuno è sbagliato’? Signore, per favore, informi il vostro ufficio vendite che a partire dal prossimo mese ci sarà una perdita di 8$, dal momento che ho deciso di investire i miei soldi da un’altra parte. E, anche se sono sicura mi mancheranno le ‘ali flessibili’, non mi mancherà di certo il vostro marchio. Ed è una promessa che manterrò. Sempre… Wendi Aarons, Austin, Texas”
Wendi ovviamente ha scritto la lettera con ironia, ma sicuramente le sue parole saranno condivise da molte donne che una volta al mese si ritrovano esattamente nelle sue stesse condizioni. La sua lettera ha praticamente fatto il giro del mondo. CONTINUA A LEGGERE