Altri utili consigli
Indice
2. Le bottiglie d’acqua congelate: il caldo provoca disidratazione frequente, per rifocillarci è essenziale bere molto. L’acqua calda però va giù con più fatica. L’ideale è mettere in acqua delle bottiglie e farle congelare. Quando arriverete in spiaggia, il calore, le farà lentamente scongelare, ma l’acqua resterò fresca per molto.
Avrete acqua fresca a disposizione per tutto il giorno e non vi affaticherete per la disidratazione!
3. Un contenitore di plastica: vi servirà a raccogliere tutti gli oggetti che spesso si perdono nella borsa della spiaggia, e averli a portata di mano: chiavi, telefono, e altri oggetti che non devono assolutamente venire a contatto con l’acqua, e che potrebbero altrimenti rovinarsi.
4. Uno spazio per i bimbi: per evitare che i più piccoli mettano in bocca qualsiasi cosa, prendete un copri materasso, o un copri divano, e stendetelo sulla sabbia fissando gli angoli con delle borse o altri oggetti sufficientemente pesanti. In questo modo creerete uno spazio tutto per lui o per lei.
5. Il borotalco contro la sabbia: il talco rimuove bene la sabbia sulla pelle bagnata. Non vi resta che provarlo. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE