Gli altri mesi...

Indice

Smartwatch free

Aprile: sono più predisposti al cancro, alle malattie cardiache e a quelle all’apparato respiratorio. In genere, chi nasce ad aprile, è destinato ad avere spesso mal di gola, ma più di rado bronchite. Gli anziani, tendono ad avere una visione molto pessimistica della vita per questo si registrano spesso casi di depressione e alcolismo.
Maggio: i nati a maggio e luglio si ammalano meno frequentemente. Le probabilità di contrarre il cancro sono decisamente basse. Ma sono più soggetti a sclerosi, ipertensione e intolleranza al glutine. In vecchiaia, spesso soffrono di depressione. Pensate che il tasso di suicidi è del 17% superiore rispetto a chi nasce in autunno o inverno.
Giugno: quando sono stressati, i nati in questo mese perdono appetito. Il rischio di anoressia è del 30% superiore rispetto alla media. È alto il rischio di contrarre diabete e malattie cardiovascolari. Il rischio di contrarre il cancro e di avere infarti, è invece molto basso. Sono inoltre persone molto positive e hanno un animo pacifico.
Luglio: in genere non hanno gravi problemi di salute. Però spesso possono avere problemi di digestione, ma anche ai denti e alle ossa. Sono predisposti ad ammmalarsi di diabete 1. Rispetto alla media, hanno anche meno figli. il rischio di avere ictus o cancro è molto basso per i nati in questo mese.
Agosto: sono soggetti allergici soprattutto agli acari. Sono particolarmente predisposti anche alle congiuntiviti. Hanno in genere un cuore forte e sano, che permette loro di salvaguardarsi da infarti e ictus. Cancro e asma sono poco frequenti.
Settembre: spesso si ritrovano a fare i conti con le neurodermiti. Gli uomini nati in questo mese, hanno meno possibilità di contrarre il diabete, malattie cardiache e tonsilliti. Sono più frequenti, invece, i problemi allo stomaco, le infezioni all’apparto respiratorio e le allergie agli acari della polvere.
Ottobre: purtroppo hanno una salute piuttosto cagionevole. Soffrono un po’ per tutto: ossa rotte, carie o osteoporosi… Oltre ad asma e altri problemi respiratori e cattiva circolazione. Ma sono persone che in genere vivono a lungo e corrono un rischio basso di cancro alla prostata, malattie cardiache e ipertensione. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here