Introduzione
Indice
Secondo alcuni studiosi, il mese in cui una persona nasce, condiziona la salute di ciascuno e il peso quando ma anche l’inizio della pubertà. Vediamo insieme mese per mese:
Gennaio: in genere le persone che nascono in questo mese sono soggette ad avere pressione alta. Sono anche predisposte a malattie come, cancro ai polmoni e problemi ai muscoli cardiaci, ma anche diabete di tipo 2 e obesità. Le persone che nascono a gennaio sono anche più predisposte a soffrire di depressione e schizofrenia. Nei mesi invernali, sono più tristi.
Febbraio: se siete nati a febbraio, avete un sistema immunitario deboluccio. Per questo spesso soffrite di allergie. Siete predisposti ad avere cancro a polmoni e prostata, quindi cercate di condurre una vita sana. Non sono le vittime preferite dagli insetti e non hanno problemi respiratori.
Marzo: possono soffrire di angina pectoris. Le donne nate a marzo, o sono in sovrappeso o sottopeso. Possono riscontrare problemi alla fibrillazione ventricolare, con problemi alle valvole cardiache e aritmie del cuore. Anche chi è nato in questo mese, può essere soggetto ad allergie. CLICCA SUL PUNTO 2 PER CONTINUARE A LEGGERE