Gli esercizi da svolgere

Indice

Smartwatch free

Saltelli: è un esercizio utile per le gambe. Si può fare ovunque. In pratica, dovrete piegare il ginocchio destro e alzare il piede sinistro puntandolo verso destra, appena dietro la gamba destra. Poi saltate dolcemente verso sinistra, finendo con il peso sul piede sinistro. Così, il piede destro sarà sollevato e punterà verso sinistra. Per intensificare l’esercizio muovete le braccia assecondando il movimento oscillatorio, da destra a sinistra e viceversa.

Loading...

Calci a mezzaluna: se in passato avete praticato arti marziali o kick-boxing sicuramente conoscerete questo esercizio: dovrete preparare i pugni e mettete le braccia davanti a voi, come un pugile. utilizzando il bacino, sollevate la gamba per descrivere un mezzo cerchio nell’aria. È utile anche utilizzare una sedia, come ostacolo da “sorvolare”. 10 calci per ogni lato bastano.

Plié da lato a lato: chi ha fatto danza classica sa bene che tipo di movimento è. Per farlo al meglio, dovrete mettere i piedi in posizione di partenza, leggermente più distanti dai fianchi. Rivolgete le punte dei piedi all’esterno, piegatevi e tenete la posizione per 30 secondi. Sollevatevi e alzate il ginocchio destro fino al petto. Piegatevi di nuovo, tenete la posizione ancora una volta e tornando su sollevate il ginocchio sinistro fino al petto. Ripetete 10 volte per ogni gamba. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here