Introduzione

Non tutti lo conoscono anche se le sue potenzialità gli hanno permesso di costruirsi la fama di spray magico. Si tratta del WD-40 viene usato in genere per lubrificare le porte, per pulire le parti elettriche di un rasoio, e altro. La ditta di produzione ne indica oltre 2.000 possibili usi. Ecco qualcuno che potrebbe tornarvi utile.
1. Rimuovere le macchie: è l’ideale su tappeti e zerbini, basterà spruzzare il prodotto direttamente sull’area e passare poi un panno pulito.
2. Liberarsi dei piccioni: cospargete il posto dove gli uccelli si appollaiano e spruzzate lo spray. L’odore li disturberà e li allontanerà.
3. Scarpe idrorepellenti: passate il WD-40 sulle calzature e spazzolate l’olio su tutta la superficie. È un metodo ideale per le scarpe di pelle morbida, evitate gli scamosciati o le scarpe da ginnastica.
4. Rimuovere adesivi o nastro adesivo: spruzzate il WD-40 sulla zona e lasciate agire per cinque minuti. Poi strofinate, verranno subito via. CLICCA SUL PUNTO 2 PER CONTINUARE A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here