Consigli per perdere peso

Indice

Smartwatch free
Loading...

Grassi: non si devono eliminare completamente i grassi dalla dieta, ma di scegliere quelli più sani e facili da metabolizzare: carni magre, pesce bianco, olio di oliva, olio di cocco e Semi.
Mangiare farina integrale: le farine integrali sono molto più sane ed evitano l’accumulo di grassi e l’aumento dello zucchero nel sangue.
Incrementare il consumo d’acqua: bere almeno 2 litri d’acqua al giorno è l’ideale.
essere naturale al 100%.
Preparare cene leggere: facilitano la digestione.
Bere tè verde: è una bevanda ricca di antiossidanti, brucia i grassi e favorisce la perdita di peso.
Evitare alcuni alimenti: alcuni sarebbe meglio evitarli perché contengono goitrogeni, ovvero sostanze che inibiscono l’assorbimento di iodio e influiscono sul cattivo funzionamento della tiroide. Tra questi ci sono: i Cavoletti di bruxelles, cavolfiore e broccoli, ravanelli, sedano, mais, soia, arachidi. avocado, arance, melone, fichi, farina.
Mangiare più fibre: favoriscono la funzione digestiva e promuovono il movimento intestinale per evitare la stitichezza e l’infiammazione.
Fare esercizio regolarmente: è importanti che l’esercizio fisico duri almeno 40 minuti. SI può anche solo camminare velocemente, oppure, correre, andare in bici, nuotare, sollevare pesi.
Evitare il digiuno: alcune persone saltano la colazione credendo di riuscire a dimagrire, in realtà, ignorare il primo pasto della giornata rallenta ancora di più il metabolismo e fa aumentare la fame nelle ore successive.
Se avrete la giusta motivazione mentale sarà di certo più facile per voi perdere peso. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here