Le conseguenze

Indice

Smartwatch free
Loading...

6. Asciugarsi con troppo impeto: se si strofina troppo la cute si rischia di irritarla. Movimenti delicati, circolatori e lenti andranno benissimo.
7. Non farsi la doccia dopo lo sport: anche se non siamo sudati sulla nostra pelle, dopo sforzi fisici, si formano germi, per questo è opportuno fare una doccia, anche breve.
8. Docciarsi solo con acqua calda: è un’abitudine che fa molto bene al corpo perché stimola la circolazione, mantiene la pelle fresca, ci dà maggiore energia, e ha effetti antidepressivi. Fatevi una bella doccia calda, e cambiate temperatura solo per gli ultimi 30 secondi.
9. Applicare il balsamo su tutti i capelli: è bene applicarlo solo sulla chioma o sulle punte. È consigliabile usarlo prima dello shampoo soprattutto se si ha capelli grassi.
10. Avvolgere i capelli lunghi nell’asciugamano: è di una cattiva abitudine soprattutto se tenete l’asciugamano in testa per molto tempo. rischierete che l’umidità ristagni danneggiando i capelli.
11. Depilarsi sott’acqua: secondo gli esperti depilarsi sotto la doccia, utilizzando un rasoio, non è consigliabile. La pelle, sotto la doccia, diventa particolarmente umida e sensibile, il che può provocare irritazioni e tagli. Meglio lasciar fare all’estetista o usare prodotti specifici.
Ora non potrete più sbagliare! CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here