Introduzione

Indice

Ci sono dei quesiti che tutti abbiamo e alla quale nessuno si è mai riuscito a dare una risposta. Oggi proveremo a soddisfare alcune delle vostre curiosità:
1. Perché ci scrocchiamo le dita? ci sono persone che trovano irresistibile quel rumorino, e lo fanno soprattutto per sentire l’inconfondibile rumore che questo movimento crea. Chi si “scrocchia le dita”, di solito si prepara ad affrontare qualcosa di faticoso, una “piccola impresa” potremmo dire. Ripetere troppe volte questo movimento, per un tempo prolungato, può nuocere alle articolazioni.
2. Come si chiama quella cosa che sistemiamo sul rullo della cassa per separare la spesa? Si tratta di un oggetto utilizzato per dividere la nostra spesa da quella del successivo cliente. Alcuni lo chiamano “divisore di clienti”, mentre altri si dilettano con nomi decisamente più curiosi: ad esempio, in Svizzera è chiamato “Toblerone della cassa”, perché la forma ricorda il noto cioccolatino. Le versioni più in uso sono quindi “divisore delle merci” o semplicemente “separatore”. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here