Per vivere al meglio

Indice

Smartwatch free
Loading...

7. Bicarbonato e aceto per ovviare a piccoli incidenti:se il vostro cane si è liberato sul tappeto di casa, potete utilizzare del bicarbonato combinato con l’aceto per rimuovere gli odori. Asciugate quello che potete con uno straccio e vaporizzate poi il composto. Lasciate agire per dieci minuti e usate dei tovaglioli di carta per assorbire il liquido in eccesso.
8. Lavanda per calmarli: Se notate che il vostro animale domestico è stressato o pieno di paure, mettete qualche goccia di olio di lavanda intorno al collare.
9. Prezzemolo per l’alito cattivo: aggiungete un poco di prezzemolo al loro cibo, aiuterà a migliorarne l’alito.
10. Dentifricio su un giocattolo: Se il vostro cane si rifiuta di farsi lavare i denti, mettete del dentifricio su uno dei suoi giocattoli preferiti.
11. Una palla da tennis nella ciotola: per evitare che il cane mangi di fretta il suo pasto, mettete una palla da tennis nella sua ciotola. così lo distrarrete e mangerà più lentamente digerendo meglio.
Questi semplici trucchi non aiuteranno solo voi, ma anche il vostro cane. Provateli e passateli a chi ha un amico a quattro zampe in casa proprio come voi! CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here