Trucchi meno noti

Indice

7. Far splendere di nuovo la vostra cucina: tagliate a metà un chicco d’uva, strofinatelo sulla superficie e mettete un’abbondante dose di sale. Lasciate agire per poco tempo, e poi rimuovete il tutto con acqua calda.
8. Restituire un buon profumo alla vostra lavastoviglie: un’ora prima di azionare il lavaggio, versate alcune gocce di aceto nella parte bassa della macchina, e lasciate agire per un’ora. Poi lanciate il lavaggio.
9. Pulire i tappeti: distribuite alcuni cucchiai di foglie di tè nero e lasciate agire per mezz’ora. Rimuovete poi il tutto servendovi di un’aspirapolvere
10. Rimuovere le macchie di caffè: è importante agire in fretta. Prima di tutto lavate il capo con acqua fredda, poi versateci sopra del sapone per piatti. Infine, lavatelo di nuovo. Poi, versate sopra la macchia un composto di acqua e aceto, e lasciate agire. Infine, lavate in lavatrice insieme agli altri capi.
11. Pulire le finestre senza lasciare aloni: dovrete preparare una miscela con 1 tazza e 2/3 di acqua, mezza tazza di aceto, e 1/4 di tazza di alcol per disinfettare. I vetri brilleranno e non ci saranno aloni, soprattutto se usate fogli di giornale.
Cosa aspettate a metterli in pratica? Vi saranno di grande aiuto. CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Perdavvero.com

Smartwatch free

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here