Introduzione
Indice
Alcuni trucchi del passato, sono ancora oggi molo utili anche se spesso tendiamo a dimenticarcene. La nostra quotidianità con trucchetti simili, potrà essere sicuramente meno pesante e problematica. Volete sapere di qualche trucchi stiamo parlando? Non vi resta che leggere l’elenco sottostante!
1. Pulire il forno a microonde: prendete un recipiente piuttosto grande e riempitelo con dell’acqua. Versate alcune gocce di succo di limone e un pizzico di cannella. Chiudete il forno a microonde, e azionatelo a livello alto, così che l’acqua cominci a bollire. Poi, fate raffreddare il forno, e pulitene le pareti con un panno umido. Sarà semplice e veloce.
2. Rimuovere la cera delle candele: è davvero tosta rimuovere la cera solidificata, ma con questo metodo sarà semplicissimo: prendere alcuni cubetti di ghiaccio e metterli in una bustina per il freezer, poi lasciare la bustina per almeno un’ora sulla parte incrostata dalla cera, e poi cominciare a rimuovere il tutto.
3. Prevenire la formazione di muffa sulle tende della doccia: tagliate la parte inferiore, quella dove tende a formarsi la muffa, o lavate le tende in lavatrice, ogni tre-quattro mesi. CLICCA SUL PUNTO 2 PER CONTINUARE A LEGGERE