Tipo di vitamine da assumere

Indice

Smartwatch free

1. VITAMINA A: si trova principalmente in: carote, melone, zucca, albicocche, pomodori, anguria, guava, broccoli, cavoli, papaia, pesche, peperoni rossi, spinaci, uova, fegato, latte e cereali. È utile a rendere le ossa più forti e la vista meno soggetta a peggioramenti. Tra l’altro, mantiene in buona salute la pelle e le mucose. Infine, previene le malattie croniche, rallenta i processi di invecchiamento e fortifica il sistema immunitario.

2. VITAMINA B2: possiamo trovarla nella carne e nel latte, nel formaggio, nelle verdure a foglia verde, nello yogurt, nelle uova, nel lievito e nei cereali integrali, nei semi di soia, nelle mandorle e nelle noci, e infine nei funghi. Per cosa è utile? Accelera il metabolismo e le difese immunitarie, e serve a combattere stati di spossatezza e affaticamento.

Loading...

3. VITAMINA B6: è contenuta in: cereali, avocado, banane, carne, fagioli, pesce, farina d’avena, noci, semi e frutta secca. Rafforza il sistema immunitario e stimola la produzione di ormoni che servono a mantenere in buona salute il cuore. Mantiene stabili i livelli di zucchero nel sangue ed è tanto utile per le donne in stato interessante, perché aiuta ad alleviare i loro disturbi più comuni.

4. VITAMINA B7: potrete trovarla in: pesce, patate dolci, mandorle, carote, banane, melone, frutti gialli, verdure a foglia verde, lenticchie, riso integrale, peperoni, tuorli d’uovo, semi di soia, farina d’avena, latte, formaggio, yogurt e frutta secca. Stimola il ricambio cellulare. Non a caso si assume per avere unghie sane e capelli in buona salute. Aiuta la crescita delle ossa e mantiene stabili i livelli di colesterolo.CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here