Altre doti

6. Le persone intelligenti sono disordinate: basta guardare la scrivania di una persona per capire se è o meno intelligente. Alcuni studi hanno rivelato che le persone che danno meno importanza all’ordine e alla pulizia sono quelle più creative e aperte al nuovo.
7. Le persone intelligenti sudano di più: uno studio inglese, di recente ha rivelato come l’eccessiva sudorazione sia sintomo di intelligenza!
8. Le persone in gamba dormono di meno: è scientificamente provato che chi ha un QI più alto sono quelle che di notte fanno meno fatica a rimanere sveglie. È chiaro ovviamente che la ricerca fa riferimento ad un campione di giovani, man mano che si avanti con l’età è chiaro che si va a dormire prima anche perché si lavora.
9. Gli intelligenti sono pigri: secondo un recente studio della Florida Gulf Coast University le persone più in gamba hanno un mondo interiore più vario e sviluppato, possono anche stare senza fare nulla. Al contrario, le persone con basso IQ, vogliono sempre fare qualcosa di “divertente”.
10. Le persone intelligenti rimandano la sveglia: uno studio pubblicato sulla rivista “Personality and Individual Differences” sostiene che le persone intelligenti ignorano la sveglia e la posticipano.
Vi ritrovate in questa descrizione? Siate sinceri!CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here